Informazioni? Contattaci per una consulenza personalizzata
Informazioni?
Contattaci per una
consulenza personalizzata
Maggiori informazioni su Alch – Acqua distillata di Fiori d’Arancio
L’acqua distillata di Fiori d’Arancio, o idrolato di Fiori d’Arancio, si ottiene dalla distillazione in corrente di vapore dei fiori dell’arancio amaro da cui si ricava anche l’olio essenziale di Neroli. Questa acqua distillata è utilizzata da tempo per le sue innumerevoli proprietà: lenitiva, riequilibrante, rigenerante, rivitalizzante e distensive per il sistema nervoso.
L’idrolato di Fiori d’Arancio è particolarmente adatta per le pelli sensibili, secche e irritanti in quanto ha un’azione calmante, riequilibrante e rivitalizzante.
Come utilizzare l’acqua distillata di Fiori d’Arancio?
- Tonico viso: può essere utilizzata sulla pelle pulita, dopo un’accurata detenzione, per donare al viso un aspetto più tonico, idratato e luminoso.
- Irritazioni cutanee: in caso di cute irritata o infiammata l’idrolato di Fiori d’Arancio, grazie alle sue ottime proprietà lenitive e calmanti, è in grado di donare un immediato sollievo.
- Borse e occhiaie: ottimo in caso di occhi gonfi e affaticati perchè ha un’azione decongestionante, andando così a ridurre borse e occhiaie.
- Rinfrescante: l’acqua distillata di Fiori d?arancio è utilissima durante il periodo estivo o dopo l’attività sportiva da vaporizzare su viso e corpo per regalare un’immediata freschezza e vitalità.
- Cura dei capelli: dona lucentezza e morbidezza ai capelli e grazie al sue effetto lenitivo è in grado di portare sollievo in caso di cuoio capelluto arrossato.
La nostra acqua distillata di Fiori d’Arancio è certificata come integratore alimentare. Può essere assunta per via interna per un effetto calmante e riequilibrante del sistema nervoso, utile in caso di insonnia e nel supporto della donna durante il ciclo mestruale. Queste proprietà sono molto più marcate nell’olio essenziale di Neroli.
Nei nostri negozi è attivo il servizio “PROCURO” , qualora siate interessati all’acquisto dell’olio essenziale di Neroli.