Stanchezza mentale e fisica sui banchi di scuola

SETTEMBRE . . . QUANDO LA SCUOLA CHIAMA (E LA STANCHEZZA ANCHE), L’ ERBORISTA RISPONDE

Riposti da poco nell’ armadio teli mare e costumi, ecco comparire zaini, libri e quaderni per l’ incombente inizio di un nuovo anno scolastico.

Sebbene sia inappropriato parlare di stanchezza dopo un’ assenza così lunga dai banchi, non si deve sottovalutare quella “pigrizia” fisica e mentale che non tutti gli studenti vincono con facilità al suono della prima campanella.

Ecco allora qualche aiuto tutto vegetale per iniziare con la giusta marcia il nuovo anno scolastico!

Prima di ogni altra cosa manteniamo una sana alimentazione ricca in vitamine, minerali e acidi grassi, importantissimi nutrienti per l’efficienza fisica e mentale. Se gli sgarri alimentari sono tanti, appoggiatevi temporaneamente a dei buoni integratori, vi serviranno fino a che il regime alimentare non sarà corretto.

Per una rapida sferzata di energia iniziamo invece la giornata con una bustina di ENER-PLUS NONI di BIOS LINE, ottimo supplemento per la corretta funzionalità mentale, fisica ed immunitaria, così le nostre difese saranno già alte nella stagione di influenze e raffreddori.

Infine ricordiamo ai più ansiosi e a coloro che avvertono tensione e malessere al solo pensiero della maestra, suggeriamo di provare CALMA di PHARMALIFE, un prodotto in gocce o in concentrato fluido che migliora la gestione degli stati emotivi e le eventuali somatizzazioni.

Vieni a trovarci per avere maggiori informazioni e scegliere il prodotto più adatto alle esigenze dei tuoi ragazzi!