Test bioenergetico

Parlare di energie sottili crea spesso perplessità e diffidenza, quasi la loro naturale inconsistenza ed intangibilità bastasse ad attribuirgli scarso valore.
Tuttavia, moltissime persone sperimentano in maniera empirica quotidianamente queste energie, e, sebbene non riescano a spiegare come sia possibile, le “sentono”.
Ovviamente qui non siamo nell’ambito della Scienza, ma in quello delle percezioni.

image_4
daniela-ferrante

Richiedi una Consulenza

Prenota ora la Tua Consulenza con un Esperto del settore.

In realtà tutte le grandi tradizioni mediche del passato, ayurveda, medicina tradizionale cinese, ma anche la la nostra Medicina Mediterranea, solo per citare alcune tra le più conosciute, hanno dato prevalentemente rilievo proprio all’aspetto energetico dell’essere umano. In questi ultimi decenni, forte delle neonate teorie quantistiche della scienza e della fisica, anche la comunità scientifica ha potuto confermare la reale esistenza di “materia sottile” qual è, appunto, l’energia.

L’utilizzo di strumenti che permettono di valutare l’equilibrio energetico corporeo non vuole in nessun modo sostituirsi ai mezzi di indagine diagnostica moderni e al medico, ai quali bisogna dare priorità assoluta, ma piuttosto affiancarli per offrire maggiori informazioni rispetto al proprio stato di salute e benessere.

Il metodo E.A.V., che si basa sul sistema di agopuntura (senza tuttavia utilizzare aghi), è la proposta del nostro punto vendita per chiunque volesse confrontarsi con un’indagine di questo tipo. L’ apparecchiatura E.A.V. consente di verificare la fluidità e i livelli energetici dei singoli vasi meridiani del corpo attraverso i “punti di controllo” situati su mani e piedi, permettendo poi all’operatore di avere un quadro globale della condizione energetica del soggetto.

Questo tipo di test è utile per consigliare in maniera più mirata il percorso con integratori e piante officinali più adatto.

FERTI.bio_organic_fertilizer4-1

Richiedi Informazioni

    Nome*

    Email*

    Telefono*

    Il tuo messaggio