Ecco tutta la verita’ sulle intolleranze alimentari
Perché se ne parla tanto, nel bene e nel male.
Le intolleranze alimentari esistono?
Per la Scienza, attualmente NO, a parte per il GLUTINE e per il LATTE (lattosio e proteine del latte).
Ma centinaia di migliaia di persone sperimentano sensazioni di malessere, che collegano ad alcuni cibi che assumono già in maniera intuitiva, quali:
- cattiva digestione
- mal di testa
- stanchezza nelle ore successive al pasto
- problemi della pelle
- tachicardia
- colon irritabile
- problemi dell' umore e irrequietezza
Il non saper bene che pesci pigliare, genera confusione e tentativi per scoprire da soli cosa ci fa stare male, che spesso ci lasciano perplessi, perché LE INTOLLERANZE ALIMENTARI SONO SUBDOLE:
- spesso è l' associazione di alcuni alimenti a darci noia, mentre da soli sono meglio gestiti
- diventano più acute in seguito a stress e problemi emotivi
- se già di base abbiamo disturbi quali, ad esempio, gastrite o colon irritabile, è più facile non sopportare alcuni alimenti in particolare.
- peggiorano se la produzione endogena di enzimi digestivi è scarsa.
Naturalmente, per prima cosa, bisogna rivolgersi al proprio medico, al fine di escludere eventuali patologie che possono essere realmente alla base del problema e le intolleranze attualmente riconosciute con i test diagnostici convenzionali.
MA SE NON SALTA FUORI NULLA E CONTINUIAMO A NOTARE DISTURBI LEGATI ALLA NOSTRA ALIMENTAZIONE, COME POSSIAMO FARE?
FAI LA PROVA DEL NOVE!
NOI PROPONIAMO IL NOSTRO TEST, NON DIAGNOSTICO, MA INDICATIVO E SOPRATTUTTO UTILE:
IL TEST DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI E.A.V:
Il test si basa sui principi di agopuntura (non c' è uso di aghi però, solo il medico può praticarla!). Si tratta di un apparecchio che misura le variazioni di potenziale elettrico del punto di agopuntura, quando stimolato dalla frequenza caratteristica di un alimento.
In base al risultato del test, si riducono grazie ad un dieta di rotazione gli alimenti che disturbano e si imparano ad associare correttamente, ottenendo un miglioramento dello stato di benessere e la riduzione di tutti quei piccoli e subdoli disturbi che le ipersensibilità alimentari comportano.
Siamo talmente entusiasti del nostro test e dei risultati che tantissimi nostri clienti hanno avuto nel corso degli anni, che abbiamo creato un' offerta imperdibile:
IL SECONDO TEST DI CONTROLLO E' REGALATO DA NOI!